Pagina 2 di 3
Inviato: ven giu 22, 2007 11:02 pm
da Mariateresa
qua non si entra!
Inviato: ven giu 22, 2007 11:03 pm
da Ver
spero di vederci, al di là dl passaggio ovviamente (anche se altrettanto ovvio che è stato gradevole fare 4 chiacchere con te in macchina)!
mi spiace del superlavoro!!
Inviato: ven giu 22, 2007 11:05 pm
da Mariateresa
fammi vedere pure a me... che c'è là fuori?
Inviato: ven giu 22, 2007 11:07 pm
da Ver
mi sto vedendo un po' dei filmatini...delizziosissimi!!!
ma la sig.ra grucciona è stata allertata per questo sito???

Inviato: ven giu 22, 2007 11:08 pm
da Mariateresa
Ver ha scritto:
spero di vederci, al di là dl passaggio ovviamente (anche se altrettanto ovvio che è stato gradevole fare 4 chiacchere con te in macchina)!
mi spiace del superlavoro!!
Certo, lo so, non ti preoccupare...
Il superlavoro è perché però poi giovedì 28 non andrò a lavorare e:
28 + 29 + 30 + 1 +2 mattina fanno 4 giorni e mezzo di VACANZA!!!
Inviato: ven giu 22, 2007 11:10 pm
da Ver
ottima vacanza!!! 8)
visto il filmatino che si chiama "rupsen & wormen", che suppongo significhi bruchi e vermi, del 29 maggio???
Inviato: ven giu 22, 2007 11:11 pm
da Mariateresa
Chi è la Grucciona? Passera?
poco fa erano così ... e ce n'era un terzo nascosto.
Inviato: ven giu 22, 2007 11:13 pm
da Mariateresa
Ver ha scritto:visto il filmatino che si chiama "rupsen & wormen", che suppongo significhi bruchi e vermi, del 29 maggio???
corro...
Inviato: ven giu 22, 2007 11:13 pm
da Ver
la grucciona è °°Gaia°°!
carino anche che fanno i commentini durante questi estratti...è proprio divertente!!
Inviato: ven giu 22, 2007 11:16 pm
da Mariateresa
Beh... veramente troppo divertente :D

Inviato: ven giu 22, 2007 11:18 pm
da Ver
se vai al 15 maggio si vede come vengono pesati!!!
Inviato: ven giu 22, 2007 11:18 pm
da Mariateresa
con questa immagine di piumette al vento vi saluto, vado a nanna, cioè a letto... a domani

Inviato: ven giu 22, 2007 11:19 pm
da Mariateresa
Ver ha scritto:se vai al 15 maggio si vede come vengono pesati!!!
occhei, vado e poi 'notte!
Inviato: ven giu 22, 2007 11:20 pm
da Ver
e il primo giugno: l'inanellamento!!!
Inviato: ven giu 22, 2007 11:20 pm
da Ver
ok! 'notte mt!!!
