Pagina 2 di 3

Inviato: ven giu 22, 2007 11:02 pm
da Mariateresa
Immagine

qua non si entra!

Inviato: ven giu 22, 2007 11:03 pm
da Ver
:lol: :lol:
spero di vederci, al di là dl passaggio ovviamente (anche se altrettanto ovvio che è stato gradevole fare 4 chiacchere con te in macchina)!
mi spiace del superlavoro!!

Inviato: ven giu 22, 2007 11:05 pm
da Mariateresa
Immagine

fammi vedere pure a me... che c'è là fuori?

Inviato: ven giu 22, 2007 11:07 pm
da Ver
mi sto vedendo un po' dei filmatini...delizziosissimi!!!
ma la sig.ra grucciona è stata allertata per questo sito??? :wink:

Inviato: ven giu 22, 2007 11:08 pm
da Mariateresa
Ver ha scritto::lol: :lol:
spero di vederci, al di là dl passaggio ovviamente (anche se altrettanto ovvio che è stato gradevole fare 4 chiacchere con te in macchina)!
mi spiace del superlavoro!!
Certo, lo so, non ti preoccupare...

Il superlavoro è perché però poi giovedì 28 non andrò a lavorare e:
28 + 29 + 30 + 1 +2 mattina fanno 4 giorni e mezzo di VACANZA!!!

Inviato: ven giu 22, 2007 11:10 pm
da Ver
ottima vacanza!!! 8)
visto il filmatino che si chiama "rupsen & wormen", che suppongo significhi bruchi e vermi, del 29 maggio???

Inviato: ven giu 22, 2007 11:11 pm
da Mariateresa
Chi è la Grucciona? Passera?

Immagine

poco fa erano così ... e ce n'era un terzo nascosto.

Inviato: ven giu 22, 2007 11:13 pm
da Mariateresa
Ver ha scritto:visto il filmatino che si chiama "rupsen & wormen", che suppongo significhi bruchi e vermi, del 29 maggio???
corro...

Inviato: ven giu 22, 2007 11:13 pm
da Ver
la grucciona è °°Gaia°°!

carino anche che fanno i commentini durante questi estratti...è proprio divertente!!

Inviato: ven giu 22, 2007 11:16 pm
da Mariateresa
Beh... veramente troppo divertente :D

Immagine

Inviato: ven giu 22, 2007 11:18 pm
da Ver
se vai al 15 maggio si vede come vengono pesati!!!

Inviato: ven giu 22, 2007 11:18 pm
da Mariateresa
con questa immagine di piumette al vento vi saluto, vado a nanna, cioè a letto... a domani

Immagine

Inviato: ven giu 22, 2007 11:19 pm
da Mariateresa
Ver ha scritto:se vai al 15 maggio si vede come vengono pesati!!!
occhei, vado e poi 'notte!

Inviato: ven giu 22, 2007 11:20 pm
da Ver
e il primo giugno: l'inanellamento!!!

Inviato: ven giu 22, 2007 11:20 pm
da Ver
ok! 'notte mt!!! :)