Pagina 2 di 6
Inviato: mar giu 12, 2007 1:21 am
da Giovanna
L'attore è troppo buffo! :D
Si, credo che sia Princess in quella foto. :D :D :D
Inviato: mar giu 12, 2007 7:54 am
da Roxy
Giovanna ha scritto:L'attore è troppo buffo! :D
Si, credo che sia Princess in quella foto. :D :D :D
dovranno come minimo chiamrlo amleto... secondo me dice: stupida cam perche' non dai del cibo invece di startene li?
Inviato: mar giu 12, 2007 3:07 pm
da Suzu
sonnacchiosi
ci pensa mamma princess a svegliarli!

Inviato: mar giu 12, 2007 3:30 pm
da Sonia
Belle Suzu!
:D :D
sono tatosissimi!

Inviato: mar giu 12, 2007 8:25 pm
da Suzu
questo adulto ha il piumaggio diverso dalle foto precedenti... che sia il padre?

Inviato: mar giu 12, 2007 9:00 pm
da Sonia
E' vero!
Sarà lui...
Brava!!
:D :D
Inviato: mar giu 12, 2007 9:06 pm
da Suzu
:mrgreen: eheh
speriamo di rivederlo!
Inviato: mar giu 12, 2007 11:11 pm
da Sonia
Dormono tranquilli e satolli!!!
:D

Inviato: mer giu 13, 2007 12:36 pm
da Suzu
stamattina ho visto l'alba a manitoba.
ne ho fatto una gif animata, è un po' pesante da caricare ma spero piaccia!

Inviato: mer giu 13, 2007 12:41 pm
da Roxy
Suzu ha scritto:stamattina ho visto l'alba a manitoba.
ne ho fatto una gif animata, è un po' pesante da caricare ma spero piaccia!
che brava!
Guardare i piccoli dall'altra parte del mondo da 2 vantaggi.. vedere il mattino senza alzarsi alle 4.30 ,,,, vederli comodamente la sera da casa
mentre da loro e' giorno.. senza i patemi d'animo dell'ufficio!!!

Inviato: mer giu 13, 2007 12:44 pm
da Suzu
eheh vero
a volte mi spiace andare a letto mentre loro sono ancora tutti belli vispi e non poterli vedere.
Inviato: mer giu 13, 2007 12:57 pm
da Sonia
Bellissima Suzu!!!
:D
Il perchè seguo molto le cam estere è questo motivo, da casa nel mio pc ho tutti i programmetti che mi pare, oltre ad avere tempo...
Dall'ufficio per ovvie ragioni, ogni tanto guardo le news e poco più.
Inviato: mer giu 13, 2007 3:43 pm
da °°Gaia°°
bellissima!brava

Inviato: mer giu 13, 2007 5:35 pm
da Suzu
grassie a tutte :D
ora della pappa
comunque c'è sempre il quarto in disparte...

Inviato: mer giu 13, 2007 11:07 pm
da Suzu