Pagina 2 di 3
Inviato: mar mar 20, 2007 4:22 pm
da Niseema
chi cova? :roll:

Inviato: mar mar 20, 2007 4:39 pm
da Raptorbiol
da taglia e colore sembra felix...
Inviato: mar mar 20, 2007 4:49 pm
da Niseema
sì dal colore sembrava anche a me... ma il falco sul bordo non è ciccione come aisha...

Inviato: mar mar 20, 2007 5:00 pm
da Raffibi
si, parrebbe... o Paolo è, per così dire, un difensore della specie maschile oppure, come dice Giac, ogni coppia stabilisce rapporti differenti con equilibri di responsabilità ... un po' come noi?
Inviato: mar mar 20, 2007 10:22 pm
da Dynoc
ops...? ho sbagliato...????
e dire che ero quasi sicuro...proprio dal mustacchio avrei detto che era aisha a covare,
da domani riprendo il monitoraggio!
il problema è che la cam esterna non è a fuoco sul bordo ma un po' pià internamente, e quindi non riusciamo a distinguere bene i particolari di chi
è sul cornicione, cosa che sarebbe molto utile invece, perchè spesso, ques'ultimo ci mostra il petto e il viso, parti molto importanti per l'identificazione.
ciao
Inviato: mer mar 21, 2007 11:05 am
da Dynoc
opa....fin'ora c'era stato Felix, mi pare in cova...
ora se ne è andato e non c'è nessuno...

Inviato: mer mar 21, 2007 11:11 am
da Dynoc
io ora direi Aisha....
che ne dite?
anche se mi sembra "corta", magari perchè si è "gonfiata" per proteggersi dal freddo!
Inviato: mer mar 21, 2007 1:14 pm
da Niseema
chi cova? io direi aisha... :roll:

Inviato: mer mar 21, 2007 1:32 pm
da Dynoc
si, direi anche io...
anche se è davvero difficile a volte...
anche perchè dal doc che ha postato Pao, secondo mè la forma del baffo
di Aisha è cambiata, un po' facendosi vicino a quella di felix (che quasi non ce l'ha!

,
ma molto dipende dalle posizioni che assumono.
Inviato: gio mar 22, 2007 10:25 am
da Dynoc
Prima non ero sicuro,
ora meglio,
direi che è Felix, ed è lì da almeno le 9 di stamattina....
e Aisha sul cornicione....
quì si vede un po' meglio....
mi stò sbagliando? datemi una mano

Inviato: gio mar 22, 2007 11:22 am
da Niseema
dove sono le foto? :?
Inviato: gio mar 22, 2007 5:41 pm
da Dynoc
gasp...perchè non me le ha caricate!!
vabbè....! vi fidate!?

Inviato: gio mar 22, 2007 5:48 pm
da Niseema
chi è quella palla di piume sul bordo? aisha?

Inviato: gio mar 22, 2007 5:53 pm
da Raptorbiol
uff è difficile da dire!

però dal colore quello che cova sembra felix...quindi potrebbe essere Aisha sul bordo! stranamente la cam che punta verso l'esterno non è a fuoco

sigh! eppure l'avevo sistemata per bene...invece il fuoco è sul pavimento al bordo del nido... quando andiamo a inanellare i pulli vado ad aggiustare il fuoco già che apriamo la finestra, per ora accontentiamoci!
salutoni
Paolo Taranto
Inviato: gio mar 22, 2007 5:54 pm
da Dynoc
si, tranquillo Pao!
anche a mè pare Felix,
però ora stanno facendo il "cambio ella guardia":
anzi, 'spetta....ma quello in primo piano non è felix!? allora a covare c'era Aisha!?
