Pagina 93 di 93
Inviato: sab dic 18, 2010 10:30 am
da Picchio 49
Inviato: dom dic 19, 2010 2:23 pm
da Gabbiano
qui neve di stravento.... :roll:
speriamo che non nevichi più, che disagi anche da noi in generale....

Inviato: mar dic 21, 2010 10:52 am
da Picchio 49
:shock: :shock:
Inviato: mar dic 21, 2010 11:03 am
da Vanna
una vera e propria tempesta di neve :roll:
Inviato: mar dic 21, 2010 8:17 pm
da Gabbiano
sono proprio ghiaccioli..... :roll: che stagione ..... :evil:
Inviato: mar dic 21, 2010 8:18 pm
da Gabbiano
Inviato: sab dic 25, 2010 12:07 am
da Gabbiano

ù
ma quanta neve hanno avuto qui.....

Inviato: sab dic 25, 2010 12:26 am
da Giovanna

:shock: :shock: