Pagina 93 di 93

Inviato: sab dic 18, 2010 10:30 am
da Picchio 49
Immagine Immagine
Immagine

Inviato: dom dic 19, 2010 2:23 pm
da Gabbiano
Immagine

qui neve di stravento.... :roll:


speriamo che non nevichi più, che disagi anche da noi in generale.... :(

Inviato: mar dic 21, 2010 10:52 am
da Picchio 49
Immagine

:shock: :shock:

Inviato: mar dic 21, 2010 11:03 am
da Vanna
una vera e propria tempesta di neve :roll:

Inviato: mar dic 21, 2010 8:17 pm
da Gabbiano
sono proprio ghiaccioli..... :roll: che stagione ..... :evil:

Inviato: mar dic 21, 2010 8:18 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: sab dic 25, 2010 12:07 am
da Gabbiano
Immagine Immagineù


ma quanta neve hanno avuto qui..... :(

Inviato: sab dic 25, 2010 12:26 am
da Giovanna
:o :shock: :shock: