Gufo reale in Germania

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo


Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

sembra arrabbiato :D :D :D
Immagine
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

12.05.2010
Sorge um Lotte
Seit einigen Stunden war Lotte nicht bei den Jungen. Das letzte Mal war sie nachweislich heute um 5.48 Uhr dort. Das Männchen scheint seit einigen Tagen verschwunden zu sein. Dabei wäre es jetzt wichtig, dass beide Eltern jagen und Nahrung herbeischaffen..........


La preoccupazione per Lotte
Da diverse ore Lotte non è con i piccoli. L'ultima volta che c'era erano le 5,48. Il maschio sembra essere sparito da diversi giorni. Ora è importante che entrambi i genitori vadano a caccia per procurare il cibo. L'ultima notte ha piovuto pesantemente nella zona. Questo riduce il successo della caccia.

I piccoli sono ora in una fase in cui possono stare da soli anche per ore. Forse Lotte è senza cibo ma seduta a una certa distanza e controlla il nido. Speriamo bene. Finora, Lotte ha dimostrato di essere una madre molto capace. Andremo a controllare il nido per saperne di più e vi informeremo immediatamente dell'esito.

Se i piccoli rischiano di morire di fame, li prenderemo in cura. Essi possono essere salvati e una volta adulti immessi in natura per vivere in libertà. Ma dobbiamo prima osservare la situazione.

I gufi reali sono esposti a molti pericoli. Anche in valle Aurina, che in effetti è una zona di protezione per il gufo. In particolare, la strada è una minaccia permanente. Dopo il lungo periodo di incubazione, la femmina probabilmente non è in buone condizioni, il che aumenta il rischio di collisione, in particolare quando il piumaggio è bagnato dalla pioggia.

Stefan Brücher

questo è un aggiornamento del sito che si riferisce a ieri ma guardando le foto dell'archivio sono stati soli dall 17,30 circa dell'11.5, tutto il 12 fino alle 0,30 del 13, sono soli nuovamente dalle 10,30 di stamani

Immagine ne vedo solo due
DanielaImmagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine
sono tre ma sono molto abbacchiati poveri piccoli.... :cry: :cry:
Picchio
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Immagine
DanielaImmagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Poveri.. :( :( :(
Però se Lotte continua ad avere problemi di caccia interverranno.
Grazie per questa notizia così rassicurante!
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Questa mattina alle 6,15 6,20 un genitore era al nido ma non sono riuscita a prendere la foto :cry: :oops: :oops:
Picchio
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine è tornata di nuovo :lol: :lol:
Picchio
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

oh cavolo, speriamo che tutto si risistemi, nel caso contrario il fatto che interverranno mi fa sentire meglio :roll: :)
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Immagine Immagine

presente :wink:

ricordo che domani verso le 10 c'è l'inanellamento
DanielaImmagine
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

:D :D :D

Grazie Dani! :wink:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Immagine notale le zampotte, grandi grandi :o

Immagine

notizie dal sito
l'allarme per ora è rientrato Lotte è tornata e anche il maschio è stato visto, sembra anche che abbiano portato cibo :P
DanielaImmagine
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

Immagine
tutto tranquillo per ora
DanielaImmagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine
Immagine
sono stati velocissimi
Picchio
Paola
Senior member
Messaggi: 674
Iscritto il: mer mag 13, 2009 7:49 am
Località: Roma

Messaggio da Paola »

Immagine
Paola
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

sono tornata da poco dalla spesa ed è già tutto finito

Immagine

Immagine Immagine
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2010 (birdcams around the world)”