Pagina 10 di 10

Inviato: mar ott 14, 2008 1:47 pm
da Vanna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mer ott 15, 2008 10:16 am
da Ametista
GIO,
ammiro sempre molto il tuo modo di esprimere i sentimenti che provi per questi splendidi animali, davvero impariamo sempre qualcosa da loro.
Grazie per condividerli con noi, le foto che scegli e i tuoi commenti riescono sempre ad emozionarmi!!
Immagine

Inviato: ven nov 14, 2008 2:32 am
da Giovanna
Linn, la piccola Linn (classe 2007) è tornata a farsi vedere e non è sola, ha un amico con sè (si aspetta che leggano gli anelli).
Ancora una volta le ragazze di Mariah&Kaver ci stupiscono con la loro straordinaria forza e fortuna!
Gooooooooo Linn!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D

Immagine
Immagine
Immagine

http://rfalconcam.com/imprints/

Inviato: ven nov 14, 2008 8:20 am
da Vanna
E vai Linn, tornata addirittura con un compagno!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Inviato: ven nov 14, 2008 12:57 pm
da Giovanna
Si!!! :D :D :D
Precoce la piccola, vero? :roll: :lol: :wink:
Dimenticavo di dire che sono a Scarborough, Ontario Canada.

Vedi anche le news all'inizio di questo thread (2008)
viewtopic.php?t=2096&postdays=0&postorder=asc&start=0