Pagina 90 di 99
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom lug 10, 2011 7:45 pm
da DragoAgo44
ancora li

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom lug 10, 2011 7:48 pm
da DragoAgo44
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom lug 10, 2011 8:14 pm
da randj
che belliiiiiiiiii

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom lug 10, 2011 8:44 pm
da Julia
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: lun lug 11, 2011 9:09 pm
da Picchio 49
Buona sera !!!!
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: lun lug 11, 2011 9:47 pm
da pamela
e' ancora qui ,
chissa' se passera' la notte ?
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: lun lug 11, 2011 9:53 pm
da Julia
è andato via.... pochissimi secondi fa

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: lun lug 11, 2011 10:03 pm
da Giovanna
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: lun lug 11, 2011 10:20 pm
da pamela
ma aria dove sta ....non stanno insieme o si incontrano in primavera .?
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: lun lug 11, 2011 10:25 pm
da Picchio 49
pamela ha scritto:ma aria dove sta ....non stanno insieme o si incontrano in primavera .?
anche lei è in zona, ieri pomeriggio si sono "incontrati" al nido

e ho messo anche delle foto
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: mar lug 12, 2011 1:34 pm
da pamela
grazie picchio , questi falchi sono fantastici .
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: mer lug 13, 2011 6:06 pm
da giovannaviiz
Ho appena visto questo nel nido (foto), chi è? a me sembra un gheppio
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: mer lug 13, 2011 6:11 pm
da Julia
Eh sì: è un gheppio maschio ...se vedo bene

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: gio lug 14, 2011 9:36 am
da Julia
intrusi nel nido di Aria e Vento

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: gio lug 14, 2011 1:52 pm
da Giovanna
Corvidi ovunque!
Il gheppietto mi sembrava una femmina..