Pagina 9 di 99

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 6:19 pm
da Julia
tornata :) :)
Ametista che dici domani ci regala il 4° :egg: ? :eheh: :eheh:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 6:25 pm
da Passera
non credo in mattinata presto...

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 6:29 pm
da Ametista
Passera ha scritto:non credo in mattinata presto...
.....domani è domenica..... però io devo prendere la mia medicina moolto presto :aureola: :aureola:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 7:01 pm
da Passera
gia' anche io... ma credo che succedera' mentre tu prepari il pranzooo :clap: :clap: :clap:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 7:24 pm
da Julia
Passera ha scritto:gia' anche io... ma credo che succedera' mentre tu prepari il pranzooo :clap: :clap: :clap:
Fantastico: allora domani posso cominciare la dieta saltando il pranzo :rotflmao:
@Ametista: adesso mi si allunga davvero il naso... non si è mai visto che non mangio :roftl: :roftl: :roftl:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 8:31 pm
da Giovanna
La bella testa del falco, la sua silhouette inconfondibile nella pace della sera.

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 6:23 am
da Picchio 49
andata e ritornata quasi subito :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 7:09 am
da Mariabi
Immagine CIAOOOOO PICCCHIIO!!!!! bentornata :)
Ci sei mancata, :eheh: ma secondo te qui non sembra che ci sia già il quarto???

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 7:13 am
da Picchio 49
Grazie !!!!! :) :) sono ancora tre :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 7:21 am
da Mariabi
:eheh: era solo un piccolo ritocchino :notangel: ,lo so che non ti sarebbe sfuggito :) :) :) se ci fosse stato

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 9:13 am
da Passera
:sun: :sun: :sun:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 9:26 am
da Picchio 49
:zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 11:06 am
da Picchio 49
invece che quattro sono diventate due !!!!!! :yaho: :yaho: :yaho:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 11:33 am
da Nuri945
06-03-2011-11.14.31.jpg
06-03-2011-11.14.31.jpg (34.33 KiB) Visto 2621 volte
06-03-2011-11.16.57.jpg
06-03-2011-11.16.57.jpg (38.62 KiB) Visto 2621 volte
06-03-2011-11.31.46.jpg
06-03-2011-11.31.46.jpg (37.57 KiB) Visto 2621 volte

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 11:41 am
da Julia
:)