Pagina 9 di 12

Inviato: sab giu 21, 2008 10:03 pm
da Niseema
Hi! I'm here! Don't forget me!

Immagine

Immagine

Immagine

Avete visto com'è cresciuto il mio Puppy? Avete visto quanto nero sulle ali? :D

Inviato: lun giu 23, 2008 8:52 am
da Ametista
Zia Nise, sei sicura che non te lo abbiano cambiato? :lol: :lol: :wink:
nell'ultima foto (3 giugno) era tutto bianco :shock:

Inviato: lun giu 23, 2008 9:29 am
da Ver
hi puppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
we don't forget you sweety!!!!! :oops: :lol:

Inviato: lun giu 23, 2008 9:44 am
da Niseema
ametista, ma non lo vedi? è il mio original puppy ! :D :P

Inviato: mer lug 23, 2008 10:28 pm
da Niseema
E' l'alba per Puppy

Immagine

Inviato: gio lug 24, 2008 9:18 am
da Ver
ciao puppy!!!!!!
bello avere tue notizie! :D come sei cresciuto!!!!!! :) :) :)

Inviato: dom ago 24, 2008 8:10 pm
da Niseema
Prese ieri notte. Il piccolo Puppy cresce... :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: gio set 04, 2008 8:22 am
da Niseema
Il dolce Puppy fa un po' di toeletta

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Prese ieri sera

Inviato: gio set 04, 2008 8:34 am
da Vanna
Come è cresciuto!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: gio set 04, 2008 11:08 am
da Cleo
Dipende ancora dai genitori? Certo che la sua infanzia è molto lunga!
Olivia

Inviato: gio set 04, 2008 12:28 pm
da Niseema
dipenderà dai genitori per circa un anno, credo

Inviato: mer set 24, 2008 10:57 pm
da Gabbiano
Immagine


bello di mamma sua...... :D :D :D

Inviato: gio set 25, 2008 9:40 am
da Niseema
e della zia! :roll: :oops:

Inviato: gio set 25, 2008 11:17 am
da Naliza70
:D

Inviato: gio set 25, 2008 10:18 pm
da Gabbiano
Niseema, mi hai fatto morire dal ridere.......si si è bello di zia sua, è tutto di sua zia.... :D :D


era solo un modo di dire :lol: :lol:


io ho i miei pulloni e Margot...li ho virtualmente adottati.....forse lo si è capito :lol: :lol: Pa' e Ma' compresi....tutto il nido, anzi quel nido ha un effetto solare su di me......

mie figlie, quando vedono quel panorama sul pc .... dicono........stttttt non disturbiamo......è andata!!! :D