Pagina 77 di 80
Inviato: lun nov 17, 2008 8:07 pm
da Gabbiano
Inviato: lun nov 17, 2008 8:09 pm
da Gabbiano
Inviato: lun nov 17, 2008 8:11 pm
da Gabbiano
ma c'è un anello in quel pezzo di preda per terra? vedo brillare una cosa rotonda :roll:
Inviato: lun nov 17, 2008 8:14 pm
da Vanna
Ehi cos'è questa strana posizione!!!!!
forse stanno mangiando

Inviato: lun nov 17, 2008 8:20 pm
da Gabbiano
Inviato: lun nov 17, 2008 8:21 pm
da Vanna
Sta già scalando!!!!!!!!!! :D

Inviato: lun nov 17, 2008 9:02 pm
da Gabbiano
Inviato: lun nov 17, 2008 9:09 pm
da Vanna
Con questa vi saluto, a domani pulloni, ciao Gabbiano

Inviato: lun nov 17, 2008 11:02 pm
da Gabbiano
è decisamente andato, ormai da quasi un'ora.....involato anche lui... :D
ciao Vanna, a domani
Inviato: lun nov 17, 2008 11:25 pm
da Gabbiano
Inviato: lun nov 17, 2008 11:27 pm
da Gabbiano
Inviato: mar nov 18, 2008 12:46 am
da Gabbiano
e dopo tutto questo tempo a zonzo.....casa dolce casa.... :D
comunque vola anche lui ormai....
Inviato: mar nov 18, 2008 8:06 am
da Vanna
Mi sono collegata adesso....nido vuoto :roll:
ormai sono grandi :D
Inviato: mar nov 18, 2008 8:10 am
da Gabbiano
ciao Vanna......eh si..... :roll: a questo dovevamo arrivare, giusto così!!
e per fortuna è andato tutto bene, sono forti, voraci, belli e sani.....
bene così!! :D
Inviato: mar nov 18, 2008 8:51 am
da Naliza70
Belle ragazze, non sono riuscita a vedere l'anello della preda... mentre quell'adulto e' Havoc... si vede piu' spesso ora...