Pagina 8 di 13
Inviato: ven ott 15, 2010 8:00 pm
da Gabbiano
grazie Daniela :D :D :D :D
me lo sono guardato 3 volte......bello fatto così con le varie tappe e spiegazioni :D
Inviato: lun ott 18, 2010 4:01 pm
da Gabbiano
Inviato: lun ott 18, 2010 9:41 pm
da Gabbiano
che belle :D
Inviato: mer ott 20, 2010 3:31 pm
da Gabbiano
Inviato: sab ott 23, 2010 11:59 pm
da Gabbiano
:D :D :D
Inviato: gio ott 28, 2010 12:40 am
da Gabbiano
Inviato: gio ott 28, 2010 6:56 pm
da Nuri945
Ne
st Update
10/25/10:
We recently had an unusual visitor to the platform --
a Snowy Egret. We do have Great Egrets at the Refuge (also white), but this bird looked very small compared to our visiting Great Blue Heron, so we're thinking it was likely a Snowy Egret
Recentemente abbiamo avuto un ospite insolito per la piattaforma -
una Garzetta?

Abbiamo un Airone bianco maggiore al Rifugio, ma questo uccello era molto piccolo rispetto alla nostra visita dell'Airone azzurro maggiore

quindi pensiamo che probabilmente era una Garzetta.
Inviato: ven ott 29, 2010 8:46 pm
da Nuri945
10/28/10:
We caught a nice shot showing an eagle landing with a fish.
We've also seen a few shots with a stream of birds in the background. At this time of year, we're getting more Canada geese and other migratory birds coming down to the Refuge from the north.
Abbiamo una foto che mostra un atterraggio d'aquila con un pesce.

Abbiamo anche una foto con uno stormo di uccelli sullo sfondo.

In questo periodo dell'anno, ci sono molte oche canadesi e altri uccelli migratori che scendono fino al Rifugio dal nord.
Inviato: ven ott 29, 2010 11:40 pm
da Gabbiano
Inviato: sab ott 30, 2010 8:34 pm
da Nuri945
Inviato: dom ott 31, 2010 12:49 pm
da Gabbiano
Inviato: dom ott 31, 2010 2:19 pm
da Nuri945
Inviato: dom ott 31, 2010 3:02 pm
da Gabbiano
Inviato: dom ott 31, 2010 3:55 pm
da Nuri945
bella coppia e portamento maestoso

Inviato: lun nov 01, 2010 12:52 pm
da Gabbiano