Pagina 8 di 11

Inviato: dom ago 01, 2010 7:37 pm
da Gabbiano
Immagine

pensavo che quando non si vedevano nel nido volassero assieme :roll:

Inviato: lun ago 02, 2010 12:06 am
da Gabbiano
Immagine


sola :(

Inviato: lun ago 02, 2010 9:31 pm
da Picchio 49
Immagine

Inviato: lun ago 02, 2010 10:21 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: mar ago 03, 2010 10:57 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: gio ago 05, 2010 12:00 pm
da Gabbiano
Immagine

ieri sera non c'era nessuno :roll:

Inviato: sab ago 07, 2010 2:32 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: sab ago 07, 2010 8:37 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: sab ago 07, 2010 11:49 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom ago 08, 2010 2:46 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom ago 08, 2010 11:40 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: lun ago 09, 2010 10:50 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: lun ago 09, 2010 9:21 pm
da Picchio 49
Immagine

Inviato: lun ago 09, 2010 9:38 pm
da Gabbiano
Immagine

però ultimamente è sempre da sola :roll:

Inviato: lun ago 09, 2010 10:29 pm
da Picchio 49
Immagine