Pagina 8 di 12

Inviato: sab lug 05, 2008 9:52 am
da Will
Immagine
su una zampa sola

Inviato: mer lug 09, 2008 6:08 pm
da Will
Immagine
prova ali con salto

Inviato: gio lug 10, 2008 8:56 am
da Naliza70
che bel piumaggio nero... mi sa che manca poco anche per loro

Inviato: gio lug 10, 2008 12:06 pm
da Aslema
Sembrano dei Belfagor! :shock:

Sì penso manchi davvero poco al loro involo :lol:

Inviato: gio lug 10, 2008 12:16 pm
da Naliza70
Belfagor... rende bene l'idea :wink:

Inviato: gio lug 10, 2008 1:36 pm
da Niseema
insisto su Zorro... :)

Inviato: gio lug 10, 2008 1:53 pm
da Niseema
Dalla lista EBn Italia:

cicogna nera nuovamente a Padova

Posted by: Giulio

Buongiorno lista,
sabato pomeriggio tornando con le borse della spesa cariche un bestiolone ha
sorvolato il parcheggio del supermercato; ho pensato al solito cenerino,
siamo vicino alla cava di Rubano, ma poi chiaramente qualcosa non tornava,
quindi guardando bene ho visto che era proprio una bella Cicogna nera, che
ha volteggiato poi a lungo sopra la strada.

Ricordo che l'anno scorso uno strano esemplare con antenna e anello si è fatto osservare per un mese tra maggio e giugno ad Albignasego, a pochi
chilometri da qui.

Bho!!!

Giulio Padova

Inviato: ven lug 11, 2008 9:43 am
da Nuri945
come sono diventate belle :lol: :lol:

Inviato: dom lug 13, 2008 4:53 pm
da Will
Immagine
in questo momento non sembrano delle belle oche?

Inviato: lun lug 14, 2008 10:49 am
da Giallorossadoc
zampina su :lol:
Immagine

Inviato: lun lug 14, 2008 3:03 pm
da Will
Immagine
cicogne bagnate

Inviato: lun lug 14, 2008 3:39 pm
da Aslema
Si è anche formato un laghetto al centro del nido ... povere cicogne hanno tutte le piume bagnate.

Mi viene in mente la canzone di Gianni Morandi:

"Gli animali non hanno ombrello e non hanno neanche il cappello
chi li aiuterà?"

Ma sicuramente ormai le loro piume saranno ben impermeabili e la pioggia gli farà un baffo :)

Inviato: lun lug 14, 2008 6:41 pm
da Giallorossadoc
ecco il laghetto che si è formato...povere... :roll:
Immagine

Immagine

Inviato: lun lug 14, 2008 9:00 pm
da Cucciolina.79
Mamma mia come sono cresciute,è incredibile!!!

Inviato: lun lug 14, 2008 9:32 pm
da Niseema
che ragazzi! :D