Pagina 8 di 12
Inviato: sab lug 05, 2008 9:52 am
da Will

su una zampa sola
Inviato: mer lug 09, 2008 6:08 pm
da Will

prova ali con salto
Inviato: gio lug 10, 2008 8:56 am
da Naliza70
che bel piumaggio nero... mi sa che manca poco anche per loro
Inviato: gio lug 10, 2008 12:06 pm
da Aslema
Sembrano dei Belfagor! :shock:
Sì penso manchi davvero poco al loro involo

Inviato: gio lug 10, 2008 12:16 pm
da Naliza70
Belfagor... rende bene l'idea

Inviato: gio lug 10, 2008 1:36 pm
da Niseema
insisto su Zorro...

Inviato: gio lug 10, 2008 1:53 pm
da Niseema
Dalla lista EBn Italia:
cicogna nera nuovamente a Padova
Posted by: Giulio
Buongiorno lista,
sabato pomeriggio tornando con le borse della spesa cariche un bestiolone ha
sorvolato il parcheggio del supermercato; ho pensato al solito cenerino,
siamo vicino alla cava di Rubano, ma poi chiaramente qualcosa non tornava,
quindi guardando bene ho visto che era proprio una bella Cicogna nera, che
ha volteggiato poi a lungo sopra la strada.
Ricordo che l'anno scorso uno strano esemplare con antenna e anello si è fatto osservare per un mese tra maggio e giugno ad Albignasego, a pochi
chilometri da qui.
Bho!!!
Giulio Padova
Inviato: ven lug 11, 2008 9:43 am
da Nuri945
come sono diventate belle

Inviato: dom lug 13, 2008 4:53 pm
da Will

in questo momento non sembrano delle belle oche?
Inviato: lun lug 14, 2008 10:49 am
da Giallorossadoc
zampina su

Inviato: lun lug 14, 2008 3:03 pm
da Will

cicogne bagnate
Inviato: lun lug 14, 2008 3:39 pm
da Aslema
Si è anche formato un laghetto al centro del nido ... povere cicogne hanno tutte le piume bagnate.
Mi viene in mente la canzone di Gianni Morandi:
"Gli animali non hanno ombrello e non hanno neanche il cappello
chi li aiuterà?"
Ma sicuramente ormai le loro piume saranno ben impermeabili e la pioggia gli farà un baffo

Inviato: lun lug 14, 2008 6:41 pm
da Giallorossadoc
ecco il laghetto che si è formato...povere... :roll:

Inviato: lun lug 14, 2008 9:00 pm
da Cucciolina.79
Mamma mia come sono cresciute,è incredibile!!!
Inviato: lun lug 14, 2008 9:32 pm
da Niseema
che ragazzi! :D