Pagina 8 di 8

Inviato: lun giu 16, 2008 1:48 pm
da Vanna
Che bello!!!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: dom ott 05, 2008 7:37 pm
da Giovanna
Bellissima la foto di Bobetto! Complimenti!!!
:D :D :D (anche se in vergognoso ritardo.. :oops: )

Nessuna news recente di Giotto&Tessa???
:?