ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
- Freespirit
- Senior member
- Messaggi: 725
- Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
- Località: Napoli
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
ma ke bel lato B

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Bellissimo!Mariabi ha scritto:Solo un attimo d'impazienzae poi di nuovo cova
Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli
![]()
Come li fai i video se posso chiederti?
p.s. chiedo scusa, ho sbagliato a quotare, ho rinserito il video di Mariabi.
- Allegati
-
- photo_004.jpg (28.84 KiB) Visto 2902 volte
..ami gli animali? Allora non mangiarli!
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
... sul calar della sera o quasi notte
- Allegati
-
- arr.JPG (20.26 KiB) Visto 2893 volte
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Rimediato.Elj ha scritto:Bellissimo!Mariabi ha scritto:Solo un attimo d'impazienzae poi di nuovo cova
Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli
![]()
Come li fai i video se posso chiederti?
p.s. chiedo scusa, ho sbagliato a quotare, ho rinserito il video di Mariabi.
Spero tutti abbiano il tasto "modifica" che serve proprio a questo.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Grazie a tutti, bellissime immagini e video!!!

- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
pennica pomeridiana !!!!

- Allegati
-
- aa1.JPG (40.29 KiB) Visto 2837 volte
Picchio
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
- Allegati
-
- ariaCAIJK6K5.jpg (47.27 KiB) Visto 2829 volte
-
- ariaCA353L9J.jpg (46.78 KiB) Visto 2829 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
- Allegati
-
- 22.jpg (44.99 KiB) Visto 2815 volte
-
- 23.jpg (43.56 KiB) Visto 2815 volte
Picchio
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
- Allegati
-
- 33.jpg (45.68 KiB) Visto 2813 volte
Picchio
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
cambio

- Allegati
-
- 5.jpg (48.12 KiB) Visto 2808 volte
-
- 6.jpg (48.75 KiB) Visto 2808 volte
Picchio
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I momenti insieme, in particolare sono.. dolcissimi.. anche se magari si dicono improperi e parolacce..

I momenti insieme, in particolare sono.. dolcissimi.. anche se magari si dicono improperi e parolacce..
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
