presa dal loro sito :roll:

ma questa è poco bella??? :shock: che meraviglia, sembra di toccarla e che sguardo!!!
qual'è il tuo libro? io ho la minicompact DeAgostini che mi aiutaWarbler ha scritto:Secondo il mio libro ci sono circa 12 tipi di "cincia", anche se non tutti sono Paridae (Parus...). Sembra che circa due terzi di questi potrebbero vivere in Finlandia ma sembra che l'estremo nord sia ai limiti della loro distribuzione :roll: