



la mamma li sorveglia e fa bene, qui c'è tanta energia e tanta voglia di volare, quel muretto a destra è una tentazione e penso che domani ci saliranno per fare meglio prove ali ....che qui non mancano...
all'inizio non vedevo il quinto.....dormiva fondo, tanto che è arrivato tardi per la pappa, anche il quarto ha tardato e si vedono nelle foto, ma almeno questo qualcosa ha mangiato
cmq stanno benissimo questi e sono stati ben nutriti...
se penso a quanto eravamo preoccupate per queste 5 uova,,,,,un successone e tutti belli.....bravi mamma e papà, bella coppia....hanno fatto un bel collaudo :D :D :D