Falchi pescatori a Loch Garten, Scozia
-
Picchio 49
- Senior member
- Naliza70
- Senior member
- città di residenza: Carugate - Milano
anche a me da lo stesso problema.... solo qui. :roll:Gabbiano ha scritto:sta lavorando forte e c'è un ventaccio ma forteeeeee :D :D
non riesco a fare le foto, vedo bene ma mi restano nere come immagini :roll:
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
-
Patrizia dalla Spagna
- Senior member
Ultime da Robert che, stamattina, ha seguito il nido dalle 8:00 alle 13:00 ora UK: Odin continua a "darsi da fare senza sosta"
Aiuta EJ a trasportare rami per rinforzare il nido. Stamattina, a quanto pare, ha portato dei rami piuttosto grossi 8) EJ non sembra contenta della situazione perchè Odin non porta da mangiare anzi, sembra che le abbia rubato un pesce :roll: Speriamo che diventi più generoso quando arriveranno le uova 8) C'è parecchio vento a Loch Garten ma l'importante è che non piova, nè nevichi 8) ¡Hasta la próxima vez!
-
Patrizia dalla Spagna
- Senior member
Ultime da Loch Garten: Odin ha appena portato un pesce ad EJ :D che ora è volata via a mangiarselo in pace. Forse aveva paura che Odin cambiasse idea e glielo sottraesse :roll: Al momento Odin è nel nido 8) Bellissimo :!: Robert oggi ha il turno di notte e ci aggiornerà. Ieri sera mi ha fatto preoccupare perchè ha mandato un SMS dove raccontava che c'erano stati dei problemi nel nido ma non ha spiegato quali. Da quanto ho visto poco fa, tutto OK: meno male :!: 8) Vi aggiornerò appena avrò notizie. Ah, proprio in questo momento è tornata EJ con il pesce, Odin gliel'ha strappato dalla zampa ed è volato via :!: Che scenette :!: