Dopo le ansie di ieri.....non ce la posso fare, oggi sono a pezzi
Beleef de Lente 2009
Moderatori: Passera, Giovanna, Giac, °°Gaia°°
Un invito a non guardare il video delle cicogne di ieri......io l'ho fatto ieri sera dopo essermi tranquillizzata per Rebecca e siccome dall'olandese capivo solo DUE PICCOLI...... e speravo di vederli e invece erano morti e i genitori li hanno mangiati......... :shock: :shock: :shock:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Naliza70
- Senior member
- città di residenza: Carugate - Milano
Visto. :D
non si e' scossa piu' di tanto... la mamma e' stata presa senza che nemmeno si accorgesse.
poi quando e' stata riposizionata, pero'....
i piccoli sono dolcissimi...
non si e' scossa piu' di tanto... la mamma e' stata presa senza che nemmeno si accorgesse.
poi quando e' stata riposizionata, pero'....
i piccoli sono dolcissimi...
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...

21:57, dinsdag 19 Mei 2009
De kuikens ontwikkelen zich snel. Ze zijn bijna een week oud. Het eerste witte dons veranderd geleidelijk in een grijs pak. Ze wegen nu ook al 3,5 á 4 keer zoveel als bij de geboorte; ruim 40 gram ten opzichte van het geboortgewicht van 12-13 gram. Zien doen ze echter nog niets. De ogen zijn nog gesloten. Dit zal ook snel veranderen; van een klein spleetje tot volledig open als de kuikens een dag of 10 zijn. Het vrouwtje blijft nog constant bij de jongen en voelt blijkbaar geen noodzaak om zelf ook te gaan jagen; een teken dat de prooiaanvoer ruim voldoende is.
21:57, il Martedì, 19 maggio 2009
I pulcini crescono rapidamente. Hanno quasi una settimana di età. Il primo bianco gradualmente è cambiato in un colore grigio. Ora hanno raggiunto un peso di 3,5 a 4 volte quello al momento della nascita però ancora non fanno niente. Gli occhi sono ancora chiusi. La femmina resta costante segno che l'offerta di preda è abbondante.