Falchi pellegrini in Olanda (De Mortel): PA e S2
Ciao Gabbiano,
sono anch'io qui per ringraziarti per tutte le belle notizie che ci dai.
Anche per me entrare in questo sito è ancora fonte di turbamento ed all'inizio facevo fatica per i brutti ricordi dello scorso anno
(forse anche perchè era per me un momento triste avendo appena perso mio papà).
Ho passato giornate intere a guardare con ansia e quest'anno avevo paura ad andare a vedere
....grazie ancora di cuore per questa bella "favola" che ci racconti ogni giorno con i tuoi post.

sono anch'io qui per ringraziarti per tutte le belle notizie che ci dai.
Anche per me entrare in questo sito è ancora fonte di turbamento ed all'inizio facevo fatica per i brutti ricordi dello scorso anno
(forse anche perchè era per me un momento triste avendo appena perso mio papà).
Ho passato giornate intere a guardare con ansia e quest'anno avevo paura ad andare a vedere
....grazie ancora di cuore per questa bella "favola" che ci racconti ogni giorno con i tuoi post.
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Froona
- Quasisenior
- Contatta:
Things are going great at this nestsite. S2 is bringing food in as much as she can. The eyases are stuffed. They even refused food from Pa this evening
We are obeserving and writing down our observations, in a scientific way, so we can always check our data later on. In this way we can see when, how long and what they have been eating.
Well they eat a lot. S2 loves feeding them delicious meals. Dear S2. She enjoyes being a mother.
The little guy born last is getting extra attention from both S2 and Pa.
Here are 2 slide shows with an impression of April 28
<-----------click
<---------------click
We are obeserving and writing down our observations, in a scientific way, so we can always check our data later on. In this way we can see when, how long and what they have been eating.
Well they eat a lot. S2 loves feeding them delicious meals. Dear S2. She enjoyes being a mother.
The little guy born last is getting extra attention from both S2 and Pa.
Here are 2 slide shows with an impression of April 28
<-----------click
<---------------click