E' tornata! Ve la ricordate? La meravigliosa oca egiziana che ha scelto un nido di falchi in Olanda per deporre le sue uova e allevare i piccoli. E' la mamma del mio Clementino, che ormai ha quasi un anno!

Zwolle; camera 1

Zwolle; camera 1
Lui è Clementino :D

La storia del nido la trovate su viewtopic.php?t=293&start=0







