UOVO
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVO
Evvaiiiii!!!!
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: UOVO
Vediamo quest'anno cosa combina!
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVO
Se femmina... Pinzetta!
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVO
Entrambi al nido alla riaccensione della Cam
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: UOVO
Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!
E se è maschio "Miracolo"
Se femmina... Pinzetta!
E se è maschio "Miracolo"
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: UOVO
Noo.. vi prego !nomi da falco!maria luisa ha scritto: lun mar 06, 2023 7:07 am Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!
E se è maschio "Miracolo"
Miracole non è male
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVO
Scherzavo ovviamente!!!Passera ha scritto: lun mar 06, 2023 7:54 pmNoo.. vi prego !nomi da falco!maria luisa ha scritto: lun mar 06, 2023 7:07 am Tyto ha scritto:
Se femmina... Pinzetta!
E se è maschio "Miracolo"
Miracole non è male
-
Vittoria 08
- Quasisenior
- Messaggi: 80
- Iscritto il: ven mar 03, 2023 1:16 pm
- città di residenza: Roma
Re: UOVO
Se fosse femmina non sarebbe carino Priscilla? 
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: UOVO
2 uova x Velia!
- Allegati
-
- veli1.jpg (125.83 KiB) Visto 3202 volte
-
- veli.jpg (124.13 KiB) Visto 3202 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: UOVO
Il secondo uovo lo cedo agli alunni della prof Sereni
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma