- policlinico (4).jpg (47.3 KiB) Visto 1764 volte
- policlinico (3).jpg (45.5 KiB) Visto 1764 volte
- policlinico (2).jpg (44.69 KiB) Visto 1764 volte
- policlinico (1).jpg (43.43 KiB) Visto 1764 volte
- policlinico.jpg (51.37 KiB) Visto 1764 volte
Ciao corduroy! Hai immortalato una cosa interessante! Le prime due foto è agar (anello a dx) le ultime invece è un maschio... ed è INANELLATO (anello a sx)corduroy ha scritto: dom mar 07, 2021 3:47 pm Credo che manchi poco...![]()
policlinico (4).jpgpoliclinico (3).jpgpoliclinico (2).jpgpoliclinico (1).jpgpoliclinico.jpg
Diciamo che non è tanto questione di scelta di Agar, ora sono i due maschi che stanno cercando di avere supremazia l'uno sull'altro per avere l'opportunità di accoppiarsi. Il fatto che il secondo maschio "l'usurpatore" sia addirittura entrato al nido non mi fa ben sperare per il primo maschio (quello non inanellato). A mio parere l'anno scorso la cova non andò a buon fine proprio per colpa di un secondo maschio che infastidiva la coppia, quest'anno è da vedere se uno dei due riesce a prevalere sull'altro... Vediamo se nei prossimi giorni riusciamo a rivederlo e a leggere l'anello! Sono curiosa!corduroy ha scritto: dom mar 07, 2021 5:05 pm![]()
quindi Agar ancora non ha scelto un compagno?
E dovremmo anche provare a scoprire chi è il maschio con l'anello...
grazie per le spiegazioniBeatrice ha scritto: dom mar 07, 2021 5:13 pm Diciamo che non è tanto questione di scelta di Agar, ora sono i due maschi che stanno cercando di avere supremazia l'uno sull'altro per avere l'opportunità di accoppiarsi. Il fatto che il secondo maschio "l'usurpatore" sia addirittura entrato al nido non mi fa ben sperare per il primo maschio (quello non inanellato). A mio parere l'anno scorso la cova non andò a buon fine proprio per colpa di un secondo maschio che infastidiva la coppia, quest'anno è da vedere se uno dei due riesce a prevalere sull'altro... Vediamo se nei prossimi giorni riusciamo a rivederlo e a leggere l'anello! Sono curiosa!

neanche ioBeatrice ha scritto: mer mar 10, 2021 6:08 pm Oggi non ho visto nessuno al nido.. qualcuno li ha avvistati?