Non riesco a trovare la foto che ho salvato. Ma sull'anello mi è sembrato di vedere una M. Qualcun'altro ha salvato l'immagine in cui si vedeva abbastanza bene?è stato poco fa...
Micianera ha scritto:Ho visto una J 3 nell'anellino della nuova femmina ma facendo il salva immagine non riesco a trovare le immagini salvate nel mio tablet.
Un suggerimento se avete bisogno di salvare una immagine molto velocemente : in quasi tutte le tastiere sulla destra c'è un tasto Stamp oppure Prtscr. Premendolo si fa in pratica una foto a quello che lo schermo del computer mostra in quel momento ed è velocissimo.
L'immagine viene quindi copiata negli appunti e può essere incollata in un qualunque programma di grafica (photoshop, gimp, il picture manager incluso nel pacchetto office... alla bisogna anche word può andare bene) e poi salvata sul pc.
Edit: ho provato anche io, adesso, a cliccare sul salva immagine del cam ma l'anica cosa che fa è farti tornare in cima alla pagina. Non sembra salvare nessuna immagine, nè tra gli appunti nè in download nè in altre cartelle.