Southwest Florida Eagle Cam (North Fort Myers)
- Colibrì67
- Site Admin

- città di residenza: porto torres
Re: Southwest Florida Eagle Cam (North Fort Myers)
...il piccolo stà cercando di mangiare da solo.... 
- Allegati
-
- Immagine.jpg (75.02 KiB) Visto 12367 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

http://on.fb.me/1dy2bRV
Questa sera , gli spettatori gioire come e4 finalmente un pasto sano da Harriet . Gli ultimi giorni hanno cercato , come abbiamo a che fare con le talvolta dura realtà di Madre Natura .
Molti sono stati vocale circa le loro opinioni sulla condizione incerta di E4 . Mentre gli operatori a camme , non abbiamo alcun potere di avvicinarsi o entrare nel nido in alcun modo. Le autorità statali hanno dichiarato che non rilasciano un permesso e saranno in alcun modo autorizzare qualsiasi interferenza con il corso naturale degli eventi del nido d'aquila . Purtroppo , si tratta di un evento naturale che aquilotti non sempre sopravvivono .
Inoltre , si tratta di una legge statale che nessuna persona adotta , mangimi , disturbare, il tentativo di coinvolgere in tale condotta, qualsiasi aquila calva o parti di là , o dei loro nidi o uova . Qualcuno che cerca di fornire cibo ai rapaci sarà perseguito dalla legge , di fronte a grandi multe e il carcere . Il reato è un reato grave e uno che gli operatori SWFL Aquila Cam non tollererà . Tutte le poppate si tradurrà in telecamere in fase di dismissione.
La Southwest Florida Aquila Cam si vanta di essere una opportunità educativa per le famiglie. La nostra speranza è che i milioni di telespettatori che in sintonia sarà in grado di comprendere la realtà naturale vedono e non umanizzano le aquile . Se gli eventi che giocano sul live feed sono troppo grafica per voi , lo spettatore , si prega di spegnerlo .
Commenti negativi e attacchi personali per gli operatori della macchina fotografica e le sue molti volontari dedicati e informati non saranno tollerati . Saremo a cessare la possibilità di commentare questa scheda fino a nuovo avviso .
Questo è il video
http://www.youtube.com/watch?v=uxxbvkVhB8w
Questa sera , gli spettatori gioire come e4 finalmente un pasto sano da Harriet . Gli ultimi giorni hanno cercato , come abbiamo a che fare con le talvolta dura realtà di Madre Natura .
Molti sono stati vocale circa le loro opinioni sulla condizione incerta di E4 . Mentre gli operatori a camme , non abbiamo alcun potere di avvicinarsi o entrare nel nido in alcun modo. Le autorità statali hanno dichiarato che non rilasciano un permesso e saranno in alcun modo autorizzare qualsiasi interferenza con il corso naturale degli eventi del nido d'aquila . Purtroppo , si tratta di un evento naturale che aquilotti non sempre sopravvivono .
Inoltre , si tratta di una legge statale che nessuna persona adotta , mangimi , disturbare, il tentativo di coinvolgere in tale condotta, qualsiasi aquila calva o parti di là , o dei loro nidi o uova . Qualcuno che cerca di fornire cibo ai rapaci sarà perseguito dalla legge , di fronte a grandi multe e il carcere . Il reato è un reato grave e uno che gli operatori SWFL Aquila Cam non tollererà . Tutte le poppate si tradurrà in telecamere in fase di dismissione.
La Southwest Florida Aquila Cam si vanta di essere una opportunità educativa per le famiglie. La nostra speranza è che i milioni di telespettatori che in sintonia sarà in grado di comprendere la realtà naturale vedono e non umanizzano le aquile . Se gli eventi che giocano sul live feed sono troppo grafica per voi , lo spettatore , si prega di spegnerlo .
Commenti negativi e attacchi personali per gli operatori della macchina fotografica e le sue molti volontari dedicati e informati non saranno tollerati . Saremo a cessare la possibilità di commentare questa scheda fino a nuovo avviso .
Questo è il video
http://www.youtube.com/watch?v=uxxbvkVhB8w
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Milutess
- Site Admin

- città di residenza: Grugliasco TO
Il piccolo qualcosina ha mangiato ed entrambi hanno fatto i bisognini... io sono per "la speranza è l'ultima a morire"... 
- Allegati
-
- Per non essere da meno...
- ScreenHunter_147 Jan. 18 17.43.jpg (90.48 KiB) Visto 12351 volte
-
- Ho appena fatto cacchina...
- ScreenHunter_144 Jan. 18 17.42.jpg (92.29 KiB) Visto 12351 volte
- Milutess
- Site Admin

Visti così sembra regni la pace... e si vede quant'è la differenza tra i due... coraggio piccolino, in tutto il mondo ci sono persone che fanno il tifo per te!!! 
- Allegati
-
- Foto di famiglia...
- ScreenHunter_149 Jan. 18 17.43.jpg (94.92 KiB) Visto 12351 volte
- Milutess
- Site Admin

Ozzie ha visto qualcosa... 
- Allegati
-
- Ozzie
- fv.JPG (55.73 KiB) Visto 12351 volte
- Milutess
- Site Admin

Ozzie è un papà come ce ne sono pochi... grazie a lui il piccolino mangia e appena il grande parte per beccarlo, Ozzie si mette in mezzo e passa bocconcini al grande... Harriet non è così attenta, ieri mentre il grande beccava furiosamente il piccolo lei rinfrescava il nido...
Ci sarà un senso in tutto questo, ma è così diverso il comportamento tra i due e mi sembra che Ozzie cerchi di preservare entrambi i suoi pulli...
Ozzie, il super papà!!!
Ci sarà un senso in tutto questo, ma è così diverso il comportamento tra i due e mi sembra che Ozzie cerchi di preservare entrambi i suoi pulli...
Ozzie, il super papà!!!
- Allegati
-
- Mangia e lascia stare il piccolo!
- ScreenHunter_158 Jan. 18 21.53.jpg (90.07 KiB) Visto 12339 volte
-
- Pappa per i piccolo!
- as.JPG (64.4 KiB) Visto 12339 volte
- unfalcovolava
- Site Admin

- città di residenza: roma
bravo Ozzie!!!!!
sei un grande..... però vieni spesso al nido che harriet è un po' troppo svagata ultimamente!!!!
E4 detto neve cerca di resistere....siamo tutti con te....

sei un grande..... però vieni spesso al nido che harriet è un po' troppo svagata ultimamente!!!!
E4 detto neve cerca di resistere....siamo tutti con te....
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
- Gabbiano
- Senior member
è vero !!! Ozzie è disattenta. Non volevo più guardare questo nido, ma è più forte di me....se solo butto l'occhio mi fermo.
Ieri la mamma dava da mangiare al grande fino a ingozzarlo, il piccolo chiedeva alla mamma del cibo tra una beccata e l'altra del fratello. Quello che è certo è che la mamma poteva benissimo imboccarlo in certi momenti perchè il grande si era allontanato e il piccolo le si era avvicinato e chiedeva , ma lei lo ha sempre ignorato e quando veniva beccato dal fratello lei sistemava il nido con indifferenza, proprio come ha scritto Milutess.
Mentre il padre è commovente, distrae e rimpingua il ciccione per poter poi sfamare il piccolo, ha capito la situazione e infatti si vede che anche il piccolo ha capito da chi deve andare a chiedere.
qui il piccolo chiedeva e il ciccione era distratto e nelle foto sotto si vede il menefreghismo della mamma di fronte alle beccate .....lei riordina il nido..
.
Ieri la mamma dava da mangiare al grande fino a ingozzarlo, il piccolo chiedeva alla mamma del cibo tra una beccata e l'altra del fratello. Quello che è certo è che la mamma poteva benissimo imboccarlo in certi momenti perchè il grande si era allontanato e il piccolo le si era avvicinato e chiedeva , ma lei lo ha sempre ignorato e quando veniva beccato dal fratello lei sistemava il nido con indifferenza, proprio come ha scritto Milutess.
Mentre il padre è commovente, distrae e rimpingua il ciccione per poter poi sfamare il piccolo, ha capito la situazione e infatti si vede che anche il piccolo ha capito da chi deve andare a chiedere.
qui il piccolo chiedeva e il ciccione era distratto e nelle foto sotto si vede il menefreghismo della mamma di fronte alle beccate .....lei riordina il nido..
.
- Gabbiano
- Senior member
se il papà riesce a sfamarlo a sufficienza in modo da fargli superare questa fase sono convinta che il piccolo ce la può fare perchè ho visto che, appena passa la fase di beccate del ciccione....lui torna all'attacco a chiedere cibo al papà e il papà con furbizia riesce sempre a sfamarlo.
C'è solo da sperare che il papà si fermi lui al nido con il cibo, lei proprio non ne vuol sapere del piccolo.
- Gabbiano
- Senior member
e la cosa strana è che adesso, come questa notte, se questa è la mamma ( e penso di si) tiene sotto del tutto il piccolo o meglio è lui che si infila tutto sotto e il ciccione resta fuori....forse è troppo grosso
- Colibrì67
- Site Admin

....secondo me noi umanizziamo troppo gli animali....io lo faccio tantissimo con i miei cani però non dimentichiamoci che qui siamo nel Regno della Natura.....un debole non sopravvive....l'istinto porta a preservare la specie e la specie per continuare ad esistere deve essere forte.....non c'è cattiveria....questa è un sentimento che appartiene solo a noi umani.......
- Milutess
- Site Admin

Ieri comunque ho notato che una beccata, all'inizio dell'attacco, il piccolo l'ha data al grande, purtroppo poi ... ma era la prima volta che lo vedevo reagire...
Anche io penso che se papà Ozzie viene più spesso a dare il cibo, il piccolo ha qualche probabilità di farcela.
Io continuo a tenere le dita incrociate...
Forza piccolo, siamo tutti con te!
Per Gabbiano, per sapere chi c'è nel nido, guarda sopra la finestra della webcam, scrivono sempre chi c'è nel nido in quel momento, sono precisissimi, non scappa una visita, anche di pochi minuti e appena si allontana scrivono che non c'è nessuno d loro...! Sono di una precisione maniacale!
Anche io penso che se papà Ozzie viene più spesso a dare il cibo, il piccolo ha qualche probabilità di farcela.
Io continuo a tenere le dita incrociate...
Forza piccolo, siamo tutti con te!
Per Gabbiano, per sapere chi c'è nel nido, guarda sopra la finestra della webcam, scrivono sempre chi c'è nel nido in quel momento, sono precisissimi, non scappa una visita, anche di pochi minuti e appena si allontana scrivono che non c'è nessuno d loro...! Sono di una precisione maniacale!
- Milutess
- Site Admin

Gabbiano ha scritto:
e la cosa strana è che adesso, come questa notte, se questa è la mamma ( e penso di si) tiene sotto del tutto il piccolo o meglio è lui che si infila tutto sotto e il ciccione resta fuori....forse è troppo grosso
Per Gabbiano: per sapere chi c'è nel nido, guarda sopra la finestra della webcam, scrivono sempre chi c'è nel nido in quel momento, sono precisissimi, non scappa una visita, anche di pochi minuti e appena si allontana scrivono che non c'è nessuno d loro...! Sono di una precisione maniacale!
Buona giornata e incrociamo le dita!
- Milutess
- Site Admin

Il piccolo Neve è incuriosito da quanto accade sotto di lui.
Papà Ozzie è appena andato via, quindi immagino (e spero) abbia distribuito la pappa tutti e due, la bestiaccia cattiva dorme e Neve si gode il panorama facendo anche cacchina...
Papà Ozzie è appena andato via, quindi immagino (e spero) abbia distribuito la pappa tutti e due, la bestiaccia cattiva dorme e Neve si gode il panorama facendo anche cacchina...
- Allegati
-
- Pulletto curioso...
- kj.JPG (70.66 KiB) Visto 12317 volte
-
- Privacy please!
- cx.JPG (70.09 KiB) Visto 12317 volte
- Milutess
- Site Admin

Ozzie è proprio un bravo baby sitter, si accomoda in mezzo così non ci sono baruffe...
- Allegati
-
- Aquila o pinguino?
- a.JPG (68.2 KiB) Visto 12316 volte
-
- Foto di famiglia
- h.JPG (63.98 KiB) Visto 12316 volte