Osprey-bird Estonia

Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_02 Aug. 13 09.11.jpg
ScreenHunter_02 Aug. 13 09.11.jpg (54.44 KiB) Visto 2509 volte
ScreenHunter_07 Aug. 13 09.20.jpg
ScreenHunter_07 Aug. 13 09.20.jpg (66.81 KiB) Visto 2508 volte
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Ferenz »

Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

:group: :group: :group:

:lol: :lol: :lol:

I'm happy !!!!

finalmente ! ce l'ha fatta.....come sono contenta !!!!


un po' triste, ma felice......tanto adesso tornerà ancora per mangiare almeno.... spero !!


:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_14 Aug. 13 11.20.jpg
ScreenHunter_14 Aug. 13 11.20.jpg (59.02 KiB) Visto 2497 volte
dove sono i miei piccoli? (??)
ScreenHunter_22 Aug. 13 11.27.jpg
ScreenHunter_22 Aug. 13 11.27.jpg (51.93 KiB) Visto 2497 volte
ScreenHunter_16 Aug. 13 11.21.jpg
ScreenHunter_16 Aug. 13 11.21.jpg (56.16 KiB) Visto 2497 volte
ScreenHunter_17 Aug. 13 11.21.jpg
ScreenHunter_17 Aug. 13 11.21.jpg (57.27 KiB) Visto 2497 volte
ScreenHunter_23 Aug. 13 11.29.jpg
ScreenHunter_23 Aug. 13 11.29.jpg (57.81 KiB) Visto 2497 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_24 Aug. 13 11.30.jpg
ScreenHunter_24 Aug. 13 11.30.jpg (54.31 KiB) Visto 2497 volte
ScreenHunter_25 Aug. 13 11.31.jpg
ScreenHunter_25 Aug. 13 11.31.jpg (52.93 KiB) Visto 2497 volte
Uno è partito portandosi via il pesce, sta imparando bene.... :lol:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ed ecco il primo volo di Nori, preso da Looduskalender..... :thanks:



http://www.youtube.com/watch?v=DSaZ-C1jbNo
Dieffe
Senior
Messaggi: 232
Iscritto il: mar mag 01, 2012 7:09 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Dieffe »

:group: :group: :group: :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_30 Aug. 13 12.20.jpg
ScreenHunter_30 Aug. 13 12.20.jpg (60.56 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_31 Aug. 13 12.21.jpg
ScreenHunter_31 Aug. 13 12.21.jpg (63.13 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_32 Aug. 13 12.21.jpg
ScreenHunter_32 Aug. 13 12.21.jpg (59.43 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_33 Aug. 13 12.21.jpg
ScreenHunter_33 Aug. 13 12.21.jpg (61.47 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_34 Aug. 13 12.21.jpg
ScreenHunter_34 Aug. 13 12.21.jpg (67.27 KiB) Visto 2492 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_35 Aug. 13 12.22.jpg
ScreenHunter_35 Aug. 13 12.22.jpg (73.88 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_36 Aug. 13 12.22.jpg
ScreenHunter_36 Aug. 13 12.22.jpg (66.37 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_37 Aug. 13 12.22.jpg
ScreenHunter_37 Aug. 13 12.22.jpg (65.35 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_38 Aug. 13 12.24.jpg
ScreenHunter_38 Aug. 13 12.24.jpg (48.45 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_39 Aug. 13 12.24.jpg
ScreenHunter_39 Aug. 13 12.24.jpg (52.14 KiB) Visto 2492 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_40 Aug. 13 12.24.jpg
ScreenHunter_40 Aug. 13 12.24.jpg (49.16 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_41 Aug. 13 12.24.jpg
ScreenHunter_41 Aug. 13 12.24.jpg (46.84 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_42 Aug. 13 12.25.jpg
ScreenHunter_42 Aug. 13 12.25.jpg (49.7 KiB) Visto 2492 volte
ScreenHunter_44 Aug. 13 12.34.jpg
ScreenHunter_44 Aug. 13 12.34.jpg (62.75 KiB) Visto 2492 volte
il papà continua a portare pesci ma arrivano gli altri e non NORI e si vede che lui è preoccupato e la cerca e la aspetta col pesce...mentre il fratello non capisce la permanenza nel nido del padre e gli fa le boccacce.....ha paura che gli riprenda il pesce...


alla fine il papà se ne va via col pesce
ScreenHunter_53 Aug. 13 12.49.jpg
ScreenHunter_53 Aug. 13 12.49.jpg (61.07 KiB) Visto 2489 volte
i due fratelli al nido, ma non Nori,,,,sembrano tutti aspettarla e meravigliarsi di non trovarla più al nido :(
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Nuri945 »

:l0l: :l0l: :l0l:
DanielaImmagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_55 Aug. 13 12.51.jpg
ScreenHunter_55 Aug. 13 12.51.jpg (64.22 KiB) Visto 2489 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_70 Aug. 13 16.46.jpg
ScreenHunter_70 Aug. 13 16.46.jpg (55.55 KiB) Visto 2480 volte
ScreenHunter_71 Aug. 13 16.46.jpg
ScreenHunter_71 Aug. 13 16.46.jpg (53.72 KiB) Visto 2480 volte

eccola di ritorno dopo 4 ore di assenza... :group: :coolyea: :clap:
ScreenHunter_72 Aug. 13 16.52.jpg
ScreenHunter_72 Aug. 13 16.52.jpg (58.7 KiB) Visto 2480 volte

è molto affamata.... :okok:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_73 Aug. 13 16.57.jpg
ScreenHunter_73 Aug. 13 16.57.jpg (73.54 KiB) Visto 2479 volte
affamata si, ma tanto stanca per la prima nuova esperienza prolungata di volo.... :love1:


adesso ha solo bisogno di un bel pesce e di una lunga pennichella..... :)
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_01 Aug. 13 20.48.jpg
ScreenHunter_01 Aug. 13 20.48.jpg (33.72 KiB) Visto 2475 volte
ScreenHunter_03 Aug. 13 20.50.jpg
ScreenHunter_03 Aug. 13 20.50.jpg (18.9 KiB) Visto 2475 volte

dorme fonda....ma cos'è quella cosa bianca vicino a lei? sembra un pesce...... :(
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”