Falchi pellegrini a Cleveland, Ohio
Re: Falchi pellegrini a Cleveland, Ohio
ho visto il video....che caratterino la piccola, degna figlia di SW

- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Hanno deciso di chiamarla Uno.
TwentynineU in effetti non suona bene come Sdoubleu - SW, la sigla dell' anello identificativo sinistro - il nome che porta sua madre, nata in Pennsylvania, dove non viene dato alcun nome ai selvatici, tant'è vero che nessuno ha mai pensato di cambiarlo dopo tanti anni che vive in Ohio.
Penso che la chiamerò U, e forse a volte Only-U.
TwentynineU in effetti non suona bene come Sdoubleu - SW, la sigla dell' anello identificativo sinistro - il nome che porta sua madre, nata in Pennsylvania, dove non viene dato alcun nome ai selvatici, tant'è vero che nessuno ha mai pensato di cambiarlo dopo tanti anni che vive in Ohio.
Penso che la chiamerò U, e forse a volte Only-U.
- Allegati
-
- - Mom, got already tired... :(
- Don't worry my only U, you need time, then it will be fun, trust me! - huge2_07.jpg (28.71 KiB) Visto 2480 volte
-
- - Look mom, I'm flapping!! :))
- huge2_06.jpg (29.04 KiB) Visto 2480 volte
-
- - That's vanity, daughter!
(Oh well, she's so young..) - hugesize2_looking at new rings.jpg (29.23 KiB) Visto 2480 volte
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Only-U

Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
"Only you can make this world seem right.
Only you can make the darkness bright.
Only you and you alone.
Can thrill me like you do ..."
La vecchia canzone dei Platters sembra fatta per lei

Only you can make the darkness bright.
Only you and you alone.
Can thrill me like you do ..."
La vecchia canzone dei Platters sembra fatta per lei
warbler
- Giovanna
- Site Admin

Thank u girls!
Naturalmente sono troppo vecchia per apprezzare la (relativamente) nuova grafia vigente negli US per cui you diventa u, night nait (credo) e altro ancora.
Ma questa volta mi fa proprio comodo!
Grazie Anna per aver riportato qualche riga della vecchia canzone dei Platters che, si, concordo, sembra fatta apposta per lei!!!
Naturalmente sono troppo vecchia per apprezzare la (relativamente) nuova grafia vigente negli US per cui you diventa u, night nait (credo) e altro ancora.
Ma questa volta mi fa proprio comodo!
Grazie Anna per aver riportato qualche riga della vecchia canzone dei Platters che, si, concordo, sembra fatta apposta per lei!!!
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
si passeggia anche quì fuori dal nido 
- Allegati
-
- cll1.JPG (43.05 KiB) Visto 2453 volte
- Giovanna
- Site Admin

Ormai è "grande"..
Le piace molto la posizione a testa in giù sul bordo del nido.
Vedo ben pochi fotogrammi senza la presenza costante di SW, mentre non vedo Boomer, anche se so che è nei dintorni.
Cerco di capire cosa prova per la sua Only-U confrontando il suo comportamento con quello della mamma di Nottingham che ha vissuto un dramma simile e anche peggiore, ma è più giovane.
Comunque SW è stata sempre un'ottima madre, ma più distaccata. E non era mai accaduto che il padre fosse escluso-- sempre se non mi sbaglio, non lo ho mai visto nutrire la figlia.
Mix.
Le piace molto la posizione a testa in giù sul bordo del nido.
Vedo ben pochi fotogrammi senza la presenza costante di SW, mentre non vedo Boomer, anche se so che è nei dintorni.
Cerco di capire cosa prova per la sua Only-U confrontando il suo comportamento con quello della mamma di Nottingham che ha vissuto un dramma simile e anche peggiore, ma è più giovane.
Comunque SW è stata sempre un'ottima madre, ma più distaccata. E non era mai accaduto che il padre fosse escluso-- sempre se non mi sbaglio, non lo ho mai visto nutrire la figlia.
Mix.
- Allegati
-
- hugesize2_napping.jpg (29.49 KiB) Visto 2449 volte
-
- huge2_55.jpg (29.86 KiB) Visto 2449 volte
-
- huge2_52_mom i am fat.jpg (29.45 KiB) Visto 2449 volte
-
- huge2_25.jpg (29.61 KiB) Visto 2449 volte
-
- huge2_13.jpg (29.48 KiB) Visto 2449 volte
-
- huge2_38_feeding.jpg (29.72 KiB) Visto 2449 volte
-
- huge2_40.jpg (29.73 KiB) Visto 2449 volte
-
- huge2_59_funny.jpg (29.71 KiB) Visto 2449 volte
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

Alcune belle foto di Scott Wright prese in un giorno di quiete.

- Allegati
-
- 1336771461_129_FT63044_may_11th_1_look_how_full_i_am.jpg (22.47 KiB) Visto 2442 volte
-
- 1336771461_129_FT63044_may_11th_3_good_place_for_a_nap.jpg (31.06 KiB) Visto 2442 volte
-
- 1336771461_129_FT63044_may_11th_7_hey_sleepy_head_whats_up.jpg (37.96 KiB) Visto 2442 volte
-
- 1336771461_129_FT63044_may_11th_8_want_me_to_read_you_a_nap_time_story.jpg (43.34 KiB) Visto 2442 volte
-
- 1336771461_129_FT63044_may_11th_10_it_was_the_best_of_birds_and_the_worst_of_birds.jpg (38.71 KiB) Visto 2442 volte
-
- 1336771461_129_FT63044_may_11th_14_mom_i_want_a_snuggle.jpg (33.17 KiB) Visto 2442 volte
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
OTTIME FOTO PER LA FESTA DELLA MAMMA!!
Auguri a Sw e a tutte le mamme di questo forum!!
Giò sarà anche una mamma distaccata ma hai visto come se la guarda nella 4a foto?
- Gabbiano
- Senior member
mi fa un po' pensare al nido di Nottingham, un solo pullino e un grande amore tra mamma e pullino.....più prezioso perchè a tutte e due le mamme ne è rimasto uno solo...(peggio a Nottingham perchè i pullini erano nati e vitali)...