Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
MORBIDO TAPPETINO

Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Mariateresa
- Senior member
Hai ragione, sono stata fuori qualche giorno (se vai SU AISHA E FELIX nido vuoto ci sono un pò di notizie, tanto per non ripetermi), per fortuna aggiornata da giallorossadoc, poi casini in ufficio portatili di casa (dei figli) out,e forse per prima cosa sto un pò giù io.......mi passerà!Mariateresa ha scritto:Ciao, Cate, e' un sacco che non ti "leggo"!
PS: ho letto della tua gattina, mi dispiace tanto! non sono proprio una gattara ma devo dire che la mia tigre (non si può chiamare gatta una che graffia, soffia e morde) mi manca quando non sono a casa.
ciao
Cate
-
Niseema
- Mariateresa
- Senior member