Gabbiano ha scritto:
quelle sopra sono due foto che ho ripreso, fatte da Daniela e Ferenz pochi giorni fa........quello nella prima foto non è Antonio, almeno non mi sembra, quella riga bianca sulla fronte Antonio non ce l'ha....e anche il piumaggio sembra più grigio chiaro...
che abbia una compagna??? sarebbe ora....

scusa Gabbiano se ho modificato il tuo messaggio ma volevo evidenziare quello che dice Warbler, secondo me Ferenz non ha capito, ho guardato anche il loro forum ma non fanno cenno a queste differenze, anche lì ci sono le foto che abbiamo noi
il 28 avevo scritto: Ferenz, have you news? It is an intruder or finally a girl? ma non ha detto niente