Cicogne in Germania
Re: Cicogne in Germania
Che bello vederli insieme, anche se il nido è un po' triste in inverno 
warbler
- rondine
- Senior member
- Messaggi: 2321
- Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
- città di residenza: milano
- Località: milano
Re: Cicogne in Germania
- Allegati
-
- 1934b.jpg (11.94 KiB) Visto 3562 volte
-
- 17342.jpg (48.67 KiB) Visto 3562 volte
-
- 1734b.jpg (36.25 KiB) Visto 3562 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Cicogne in Germania
- Allegati
-
- b3_sportplatz.jpg (70.39 KiB) Visto 3553 volte
-
- b3_sportplatz.jpg (69.32 KiB) Visto 3554 volte
-
- b3_sportplatz.jpg (70.39 KiB) Visto 3554 volte
Picchio
Re: Cicogne in Germania
Da bund-volkertshausen oggi
- Allegati
-
- Cicogne .jpg (73.62 KiB) Visto 3549 volte
warbler



