Cicogne in Germania

Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Ferenz »

Isny

Immagine
Immagine
From Ulli/Isny

Immagine
Ultima modifica di Ferenz il mer gen 18, 2012 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Ferenz »

Isny

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
From Ulli/Isny
Ultima modifica di Ferenz il mer gen 18, 2012 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Nuri945 »

vicini vicini :l0l: :l0l:
DanielaImmagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_04 Jan. 10 23.46.jpg
ScreenHunter_04 Jan. 10 23.46.jpg (73.13 KiB) Visto 3685 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Gabbiano »

attachment=0]ScreenHunter_02 Jan. 11 07.56.jpg[/attachment]
ScreenHunter_03 Jan. 11 07.56.jpg
ScreenHunter_03 Jan. 11 07.56.jpg (73.74 KiB) Visto 3683 volte
Allegati
ScreenHunter_02 Jan. 11 07.56.jpg
ScreenHunter_02 Jan. 11 07.56.jpg (76.77 KiB) Visto 3683 volte
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Ferenz »

Isny
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Ferenz »

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da rondine »

:) Che belle!
Come mai queste cicogne non migrano? :angle:
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Warbler »

Bella domanda: anche negli ultimi anni alcuni esemplari sono rimasti sui nidi - vedi gli anni 2011 e 2010.

Anche a Milano ci sono delle cicogne che sono rimaste in zona di nidificazione (vedi il post a viewtopic.php?f=7&t=5473&p=111605#p111605) :)
warbler
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Ferenz »

Isny - Romeo and Julia

Immagine
From Ulli/Isny
Ultima modifica di Ferenz il mer gen 18, 2012 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Warbler »

Immagine
warbler
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da rondine »

:) Grazie, non lo immaginavo di certo... Speriamo resistano al freddo! :thanks:
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Ferenz »

Isny
Immagine
From Ulli/Isny
Immagine

Immagine
Ultima modifica di Ferenz il mer gen 18, 2012 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Warbler »

Ci sono tante cicogne che non hanno fatto il viaggio sud :blink1:
warbler
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Cicogne in Germania

Messaggio da Nuri945 »

in Germania succede, anche negli anni passati
DanielaImmagine
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”