E' proprio quello che pensavo Nise come abbrevviazione Ma2 è perfetto, è cmq giusto distinguerla da Ma, anche se ora è una mamma a tutti gli effetti e che mamma!!Niseema ha scritto:Margot-S2 abbreviata è Ma 2 Karlito!Karlito75 ha scritto:Ma2!Avalon.blue ha scritto: :shock: è vero!!! :roll:![]()
Sono uno spettacolo e lei ci sembra ancora più brava se li avesse adottati da subito anzichè ladrare e menare non ci avrebbe fatto così impressione. Sono davvero felice!
Hei Karlito! sembra che il "parto" della tesi si sia definitivamente risolto insieme ai drammi del nido!!!!Karlito75 ha scritto: Grazie a tutti per i resoconti di ieri; nel pomeriggio sono stato a Parma: ho portato in copisteria la bozza della tesi. Ormai ci sono!!
:D
Ciao a tutti da Carlo.
ed e' realmente un bel pensiero!!!! potremmo dire citando un gioco della settimana enigmistica : QUESTO L'HO FATTO IO!Smilla ha scritto: l'unica cosa che pensavo per tranquillizzarmi era che la laurea è l'unico esame dove il libro l'ho scritto io!!!!! facci sapere quando!!!!
Grazie Roxy, troppo carina!Roxy ha scritto:Hei Karlito! sembra che il "parto" della tesi si sia definitivamente risolto insieme ai drammi del nido!!!!
Saremo tutti li con te (col pensiero) quando andrai a discuterla (a proposito ..quando?) e ti festeggeremo quando tutto sara' finito..
Tienici aggiornati! Un bacione dal trevigiano!
Giallorossadoc ha scritto:Carlo...il momento della copisteria è cosi entusiasmante...finalmente vedi realizzate le tue fatiche...con una bella copertina e rilegate....
in bocca al lupo!!!!!!
Grazie ragazze è vero ieri è stato così bello e strano: sono al traguardo di una lunga strada e ora ho tante porte aperte! e devo decidere cosa fare nella mia vita.Smilla ha scritto:quanto sono grossi....crescono a vista d'occhio...altro che forza e coraggio, direi gozzilla e tirannosauro!!!!!![]()
PS-che bello la tesi....la laurea....vedrai che sarà un gran bel momento: io ero agitatissima e l'unica cosa che pensavo per tranquillizzarmi era che la laurea è l'unico esame dove il libro l'ho scritto io!!!!! facci sapere quando!!!!

mi unisco all augurio di Passera...vola in alto Karlito!!!! :DPassera ha scritto:in bocca al lupo karlito nonostante las mia non giovane eta'(42)2 figli e lavoro ho deciso di ricominciare a studiare mi sono laureata il 6 marzo,e' una grande emozione credi,goditi tutto e...manco a dirlo volerai in alto!