Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Niseema

Messaggio da Niseema »

ma 2 è un genio: a un certo punto è andata da forza che stava mangiando da sola e le ha tolto la preda. si è messa al centro del nido e ha cominciato l'imbeccata. forza ha rinunciato quasi subito e l'imbeccata è proseguita solo su coraggio... ma 2, sei una grande!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mariateresa
Senior member

Messaggio da Mariateresa »

E adesso e' Forza che sta nell'angolino... certo che la predina era proprio piccina!
Mariateresa
M@uro
Senior member
Contatta:

Messaggio da M@uro »

Immagine

Cambio!

Immagine
M@uro
Senior member
Contatta:

Messaggio da M@uro »

Controlla!

Immagine
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Niseema ha scritto:
Karlito75 ha scritto:
Avalon.blue ha scritto: :shock: è vero!!! :roll:
Ma2! :lol:
Sono uno spettacolo e lei ci sembra ancora più brava se li avesse adottati da subito anzichè ladrare e menare non ci avrebbe fatto così impressione. Sono davvero felice!
Margot-S2 abbreviata è Ma 2 Karlito! :P
E' proprio quello che pensavo Nise come abbrevviazione Ma2 è perfetto, è cmq giusto distinguerla da Ma, anche se ora è una mamma a tutti gli effetti e che mamma!!

Grazie a tutti per i resoconti di ieri; nel pomeriggio sono stato a Parma: ho portato in copisteria la bozza della tesi. Ormai ci sono!!
:D

Ciao a tutti da Carlo.
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Karlito75 ha scritto: Grazie a tutti per i resoconti di ieri; nel pomeriggio sono stato a Parma: ho portato in copisteria la bozza della tesi. Ormai ci sono!!
:D

Ciao a tutti da Carlo.
Hei Karlito! sembra che il "parto" della tesi si sia definitivamente risolto insieme ai drammi del nido!!!!
Saremo tutti li con te (col pensiero) quando andrai a discuterla (a proposito ..quando?) e ti festeggeremo quando tutto sara' finito..
Tienici aggiornati! Un bacione dal trevigiano!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

Carlo...il momento della copisteria è cosi entusiasmante...finalmente vedi realizzate le tue fatiche...con una bella copertina e rilegate....
in bocca al lupo!!!!!!
eli
Smilla
Quasisenior

Messaggio da Smilla »

quanto sono grossi....crescono a vista d'occhio...altro che forza e coraggio, direi gozzilla e tirannosauro!!!!! :lol:

PS-che bello la tesi....la laurea....vedrai che sarà un gran bel momento: io ero agitatissima e l'unica cosa che pensavo per tranquillizzarmi era che la laurea è l'unico esame dove il libro l'ho scritto io!!!!! facci sapere quando!!!! :wink:
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Smilla ha scritto: l'unica cosa che pensavo per tranquillizzarmi era che la laurea è l'unico esame dove il libro l'ho scritto io!!!!! facci sapere quando!!!! :wink:
ed e' realmente un bel pensiero!!!! potremmo dire citando un gioco della settimana enigmistica : QUESTO L'HO FATTO IO!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Roxy ha scritto:Hei Karlito! sembra che il "parto" della tesi si sia definitivamente risolto insieme ai drammi del nido!!!!
Saremo tutti li con te (col pensiero) quando andrai a discuterla (a proposito ..quando?) e ti festeggeremo quando tutto sara' finito..
Tienici aggiornati! Un bacione dal trevigiano!
Grazie Roxy, troppo carina!

La data prevista è il 5 giugno, venerdì quando consegnerò le copie in segreteria lo saprò con certezza.
Mi manca da fare la presentazione in power point, ma questo fine settimana dopo la consegna, relax in Liguria 8) approfittando della casa della zia e di un premio di letteratura per ragazzi che segue Mara per lavoro..
Quindi postate tutto che domenica poi controllo :wink:
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Giallorossadoc ha scritto:Carlo...il momento della copisteria è cosi entusiasmante...finalmente vedi realizzate le tue fatiche...con una bella copertina e rilegate....
in bocca al lupo!!!!!!
Smilla ha scritto:quanto sono grossi....crescono a vista d'occhio...altro che forza e coraggio, direi gozzilla e tirannosauro!!!!! :lol:

PS-che bello la tesi....la laurea....vedrai che sarà un gran bel momento: io ero agitatissima e l'unica cosa che pensavo per tranquillizzarmi era che la laurea è l'unico esame dove il libro l'ho scritto io!!!!! facci sapere quando!!!! :wink:
Grazie ragazze è vero ieri è stato così bello e strano: sono al traguardo di una lunga strada e ora ho tante porte aperte! e devo decidere cosa fare nella mia vita.

Diciamo che nelle ultime settimane avevo una doppia ansia (falchetti+tesi) ora mi sento decisamente più leggero.

Ciao
Mariateresa
Senior member

Ciao, Karlito...(e buongiorno a tutti/e gli/le altri/e che non ho ancora salutato); qual e' il titolo della tesi? Fai veterinaria, vero?
Mariateresa
Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

in bocca al lupo

Messaggio da Passera »

in bocca al lupo karlito nonostante las mia non giovane eta'(42)2 figli e lavoro ho deciso di ricominciare a studiare mi sono laureata il 6 marzo,e' una grande emozione credi,goditi tutto e...manco a dirlo volerai in alto!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avalon.blue
Senior member
Contatta:

Re: in bocca al lupo

Messaggio da Avalon.blue »

Passera ha scritto:in bocca al lupo karlito nonostante las mia non giovane eta'(42)2 figli e lavoro ho deciso di ricominciare a studiare mi sono laureata il 6 marzo,e' una grande emozione credi,goditi tutto e...manco a dirlo volerai in alto!
mi unisco all augurio di Passera...vola in alto Karlito!!!! :D
Mariateresa
Senior member

Vedo che Ma'2 non c'e' piu'... sara' andata a cacciare una bella preda per tutta la sua nuova famiglia di fatto? (Pa' compreso...)
Mariateresa
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”