Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Roxy ha scritto:Pa con pappa... non enorme ... ma meglio che niente..
lei resta fuori sul cornicione a pigliarsi il vento....

ma non e' che Pa e' geloso? :wink: :shock:
o forse e' gelosa lei... si e' rubata la preda dopo pochi bocconi... tra l'altro la cam era un po' impallata e non l'ho vista volare via, ma sembrava ferma sul cornicione... a un certo punto lì'ho vista rrivare nella cam del nido!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Cambio! Esce Pa ed entra S2 :o
Niseema

Messaggio da Niseema »

da questo pc non posso salvare le immagini :x
pazzesco: pa è arrivato con una piccola preda e lei era dietro la telecamera sull'anello. ha aspettato un po'. poi è entrata al volo nel nido e ha preso la preda a pa che stava imbeccando. dopo pochi secondi, quando pa è uscito, è rientrata con la preda tra le zampe e ha iniziato l'imbeccata solo dopo aver spennato bene la preda, cosa che pa non aveva fatto... :shock: :lol:
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

è la stessa preda Carlo...lei l'ha presa dagli artigli di Pa...e la sta spiumando e dando ai piccoli
eli
Niseema

Messaggio da Niseema »

sta diventando come aria... mooolto gelosa dei pulli... povero pa... :(
Giallorossadoc
Senior member

guardate con che dolcezza la da ai piccoli....una femmina si riconosce sempre.....è cosi delicata :D

Nise anche io ho pensato subito ad Aria!!!
eli
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

o forse e' gelosa lei... si e' rubata la preda dopo pochi bocconi... tra l'altro la cam era un po' impallata e non l'ho vista volare via, ma sembrava ferma sul cornicione... a un certo punto lì'ho vista rrivare nella cam del nido![/quote]

e appena Pa se n'e' andato e' rientrata con la preda e sta imboccando i piccoli... sembra voler definire i ruoli tra lei e Pa e tenere Pa al "suo" posto fuori dal nido....
Povero Pa...., credo che troveranno un equilibrio questi due ma ancora non e' ben stabilito... Purche' i piccoli mangino a me non importa chi imbocca....

lei fa quei fischietti mentre li imbocca... e pensare che praticamente sanno mangiare da soli!! che situazione un po' tragicomica...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Giallorossadoc
Senior member

dal movimento con la bocca..il piccolo non riesce a mandare giu un boccone...speriamo si sbrighi senno' perde la cenetta
eli
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

che strano il piccolo, non riceve cibo, non protesta ma apre la bocca a ogni boccone del grande...???
Niseema

Messaggio da Niseema »

il piccolo mi si strozza....
che dolcezza nell'imbeccare i piccoli e che schiocchi.
povero pa, sta facendo la fine di vento...
Giallorossadoc
Senior member

roxy penso gli sia rimasto qualcosa di traverso... :?
eli
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Roxy ha scritto:che strano il piccolo, non riceve cibo, non protesta ma apre la bocca a ogni boccone del grande...???
ora si e' messo nell'angolo... una borra?
ma la cenetta ormai per lui e' andata... mi preoccupo per il piccino.. adesso...non ha mangiato gran che.. e trovo strano che abbia un boccone di travrso essendo stato imboccato come un piccolino!
Niseema

Messaggio da Niseema »

faccio notare che cmq ha lasciato imbeccare pa per un po', giusto un po', mentre era sull'anello davanti alla cam. ora lui sarà di nuovo a caccia per tutti. lei zoppica ancora parecchio.
Giallorossadoc
Senior member

avete visto?? con gli schiocchi sembra aver chiesto il permesso ai pulli prima di mangiarne un po!!! peccato per i piccolino....non riesce a espellere quello che ha mangiato
eli
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

il grande ha mangiato a sazieta' e si e' tolto di mezzo... il piccolo non si capisce cosa ha... lei sta finendo la preda ... quel poco che ne resta ... nonr icevendo richieste dai piccoli...
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”